QUID+ GENITORI E FIGLI – CRESCERE INSIEME in edicola!

QUID+ GENITORI E FIGLI – CRESCERE INSIEME arriva in edicola con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera! La collana propone libri illustrati per genitori, insegnanti e nonni che desiderano passare tempo di qualità con i propri bambini: attività, giochi e racconti che aiutano i più piccoli ad esprimere loro stessi!

PRIMA USCITA IN EDICOLA: “I colori del cuore (Le 6 emozioni universali)” a € 8,99 + La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera!

INFORMAZIONI:
La collana si compone di 25* uscite settimanali; il giorno di uscita in edicola è il sabato. Il prezzo delle uscite è di € 8,99 + La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.
*L’editore si riserva il diritto di variare la lunghezza e/o la sequenza dell’opera. L’editore può inoltre applicare maggiorazioni sul prezzo degli arretrati.

Vedi anche le altre collezioni in edicola!

NB: Edicola Amica è un servizio di promozione delle vendite in edicola; per tutte le informazioni circa l’acquisto di pubblicazioni, collezioni o recupero di numeri arretrati rivolgiti sempre al tuo edicolante. Puoi trovare più informazioni alla pagina Domande Frequenti