LA BIBLIOTECA DELLE STAGIONI in edicola!

LA BIBLIOTECA DELLE STAGIONI arriva in edicola con il Corriere della Sera e La Gazzetta dello sport! La collana propone splendide storie per avvicinare i bambini alla lettura e trasmettere i valori più importanti: libri da leggere insieme, ideali per genitori ed educatori che vogliono stimoalre i piuù piccoli!

PRIMA USCITA IN EDICOLA: “E’ inverno, lepre” a € 7,99 + Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport!

INFORMAZIONI:
L’Opera è composta da 52* uscite settimanali; il giorno di uscita in edicola è il martedì. Il prezzo delle uscite è di € 7,99 + Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.
*L’editore si riserva il diritto di variare la lunghezza e/o la sequenza dell’Opera; l’editore può inoltre applicare maggiorazioni sul prezzo degli arretrati.

Vedi anche le altre collezioni in edicola!